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La puroBIO cosmetics nella casa del Grande Fratello

Cresce a ritmi sostenuti la puroBIO cosmetics che da una matita ha costruito la sua fortuna che l’ha portata diventare una delle aziende di make up biologico, made in Italy, più apprezzate in Italia e all’estero. La perseveranza dei patron Michele D’Onghia e Massimo Bruno e del loro team ha segnato un’altra importante tappa nello sviluppo aziendale con la partecipazione al Grande Fratello 16.

L’azienda nocese ha fornito ad ognuna delle concorrenti del reality di Mediaset un beauty contenente tutta la gamma di prodotti puroBIO, oltre ad abbellire gli spazi della casa più spiata d’Italia con i diffusori di fragranze e le saponette della linea “Home”.  

"Tutto è nato per caso - spiegano Michele D’Onghia e Massimo Bruno - Avevamo intenzione di fare degli investimenti pubblicitari principalmente nel settore radiofonico, quando è arrivata questa proposta da agenti Mediaset con cui eravamo in contatto. Per il Grande Fratello stavano individuando un’azienda che si occupasse solo di make up. La scelta di contattare noi è stata dettata dalla volontà di individuare un brand fresco e giovanile, molto attivo sui social che fornisse soprattutto una linea di prodotti Bio. Abbiamo valutato l’offerta e abbiamo accettato. Considerata la tipologia di programma, il marchio avrà sicuramente un’ottima visibilità arrivando anche ad un pubblico che fino ad oggi non ha mai sentito parlare di puroBIO o non ha mai testato il nostro make up”. La partnership tra l’azienda nocese e il programma di Canale 5 potrebbe rappresentare la definitiva consacrazione per la puroBIO cosmetics nel settore della cosmesi biologica.

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